Paige Nelson

Paige Nelson è una giovane fotografa di San Diego (U.S.A.).  Iscritta dal 2009 su Flickr inizia come tanti ragazzi della sua età partecipando al gruppo 365 giorni, postando una volta al giorno per un anno un autoritratto fotografico.  Si definisce una narratrice, e proprio come uno scrittore che racconta le storie attraverso le parole lei le dice attraverso le fotografie.

La Nelson durante il progetto ancora in corso affermò su thedphoto.com:

< 365 Days Project è  una delle cose più difficili che abbia mai provato a fare, ma anche una delle più gratificanti . Nei sei mesi che ho fatto , ho scoperto centinaia di nuovi posti nel mio cortile di casa e ho incontrato alcune persone fantastiche sia durante i miei scatti che su Flickr .
Non ho molto tempo libero al momento, ma quel poco che ho lo dedico al progetto , perché è molto importante per me,  mi dà la possibilità di respirare e apprezzare ciò che mi è stato dato . Ho scoperto così tanto su di me lungo questo percorso.
Onestamente , quante persone possono dire che si ricordano tutto quello che facevano tutti i giorni per un anno intero ? Io ho un diario fotografico che documenta una delle più importanti anni della mia vita finora >.

I suoi scatti sono interessanti dal primo all’ultimo scatto, certo alcuni potrebbero risultare un pò banali ma andando avanti con i giorni e con gli scatti si denota una certa maturità creativa che ha reso il suo progetto piacevole da vedere.

pagina flickr: http://www.flickr.com/photos/turntheepaige/with/8543870854/

7589571270_28e2ecd425_z

7589572972_17a939ef04_z

7589573890_d05173c5b8_z

7589574378_e0c712ac57_z

7589574522_9eeae7ddb3_z

7589574800_335cc65d24_z

7589575562_1caebda8e2_z

Rispondi

