Rosie Hardy

Rosie Hardy è una giovane fotografa inglese di Buxton di soli 20 anni. E’ diventata molto popolare grazie a Flickr e per la copertina dell’album Hands all over dei Maroon five dove è stata utilizzata una sua foto. Molti dei suoi lavori sono autoritratti
Ha iniziato il suo piccolo business fotografico da soli due anni. Quando fa foto, cerca di creare un carattere e di raccontare una storia per ogni foto.

per http://www.enquire.it la giovane fotografa afferma:

<Ci sono fotografi la fuori che mi ispirano facendomi vedere il mondo in maniera diversa. Ci sono oggetti, luoghi e persone che incontro che ispirano il carattere e lo scenario  nel mio lavoro. Probabilmente la cosa più importante è la community online che mi incoraggia e mi ispira senza farmi mollare, insegnandomi ad essere gentile con la persone che non conosco e spingendomi ad un livello successivo.
Sono stata fortunata ad essere stata supportata da questo fantastico gruppo di persone, recentemente ho iniziato a fare dei workshop di fotografia così ho la possibilità di incontrarli e uscire con loro. Internet è stato fantastico, devo ringraziarlo per tutte le possibilità che mi ha dato.>

2568373556_4f559697a5_z 2805986126_a732b9d774 deszcz l Photography-by-Rosie-Hardy-1 rosie_hardy_1-509x512 rosie-hardy Rosie-Hardy-2 Rosie-Hardy-Photographer-Beautiful-Images13 rosie-hardys-photos-enhancement

Rispondi

